Assemblea Ordinaria

 

Assemblea Ordinaria

I principali compiti di amministrazione di condominio sono curati, con professionalità e cura dei dettagli. Le prestazioni offerte si dividono in ordinarie e straordinarie.
Nelle prestazioni ordinarie il nostro servizio si occupa di diverse essenziali mansioni come:

   Lo svolgimento di ogni attività correlata al ruolo di legale rappresentante del condominio (come, per esempio, ricevere atti indirizzati al condominio);
   La custodia del registro dei verbali delle assemblee e di tutti i documenti del condominio, per i tempi previsti dalle vigenti normative;
   La cura dell’osservanza del regolamento condominiale;
   La tempestiva esecuzione delle delibere assembleari;
   Di aprire/gestire il c/c bancario o postale, ove l’assemblea non disponga diversamente;
   La redazione del rendiconto annuale e del preventivo dell’anno successivo;
   La convocazione tempestiva – con raccomandata A.R. o posta certificata o consegna a mano – dell’assemblee ordinarie e presenza alla medesima;
   La convocazione di 2 assemblee annue del consiglio di condominio;
   L’invio della copia del verbale dell’assemblea a tutti i condomini, partecipanti o meno;
   La messa a disposizione per tutti i condomini dei documenti riguardanti assemblee e tutte le attività relative al condominio con rilascio, se richiesto, di copia dei documenti;
   La cura dei rapporti tra il condominio ed i fornitori, gli eventuali collaboratori, i professionisti esterni ed i terzi in genere;
   L’adempimento degli obblighi fiscali ed amministrativi del condominio;
   La riscossione dei contributi dai condomini anche con tempestivo ricorso all’Autorità giudiziaria ai sensi dell’art. 63 disp. Att. Cod.civ. se morosi;
   Il compimento degli atti conservati dei diritti inerenti alle parti comuni dell’edificio;
   Gestione pagina sito web condominiale. Ogni condomino potrà accedervi con password e codice personali per visionare i dati gestionali amministrativo – contabili.
   Il passaggio tempestivo delle consegne, in occasione del termine di mandato, da amministratore uscente ad amministratore subentrante;
   Il compimento di ogni altra attività prevista dalle vigenti normative o comunque necessaria o utile per la gestione ordinaria dell’immobile